Shopping Cart

Per informazioni vai ai contatti o scrivi a info@makre.it

Orario: dal Lunedì al Venerdì 09:00-18:00

ItalianEnglishGerman
controllo

Promozioni Consapevoli: il nostro impegno per il 2022

Per mantenere i nostri obiettivi riguardo una maggiore attenzione all’ambiente, abbiamo selezionato per il nostro catalogo 2022 i migliori fornitori che ci garantiscono un elevato livello di qualità e sicurezza dei prodotti e di tutto ciò che sta dietro la produzione.

Tutti i nostri prodotti sono realizzati in modo responsabile e sono conformi ai requisiti previsti dalla legge e dai regolamenti dell’UE.

 

quality

La nostra attività si svolge in linea con una strategia coesa per un futuro più sostenibile basata su 4 pilastri fondamentali: 

– Salute e Sicurezza
– Lavoro e Diritti Umani
– Ambiente ed Etica

Ci assicuriamo che i nostri fornitori e collaboratori rispettino i nostri pilasti e ci possano garantire di lavorare in conformità con le leggi e le regole europeee nel rispetto dei diritti umani e dei lavoratori, della responsabilità sociale e ambientale. 

La sicurezza è importante per noi, per voi e per i destinatari finali degli articoli promozionali: per questo tutti i nostri prodotti hanno superato test approfonditi e sono certificati al 100% secondo le normative vigenti UE. Ogni articolo ha certificati ufficiali con i risultati dei test approvati.

Questi test sono stati eseguiti da istituti indipendenti e certificati.

Le direttive CE più comuni riguardano: giocattoli, dispositivi di protezione individuale (DPI), dispositivi medici, apparecchiature radio (RED), bassa tensione, RoHS e compatibilità elettromagnetica (EMC).

La maggior parte dei nostri articoli viene prodotta in Cina, una cosiddetta contea di rischio nel campo delle condizioni di lavoro. Questo è il motivo per cui collaboriamo con importatori europei, leader del settore, membri amfori BSCI che effettuano controlli sociali approfonditi presso i i loro produttori diretti. Questi audit si basano su una serie di requisiti minimi (un codice di condotta basato sugli standard internazionali del lavoro) che un fornitore deve soddisfare.

controllo